New style: il ritorno degli anni ’20

Ritornano i mitici anni ’20: frange, paillette, perline di vetro, bagliori metallici, labbra rosse, spalle nude e sandali con cinturino e tacco alto sono protagonisti delle tendenze primavera/estate 2012.
Tornano di moda gli anni ’20, soprattutto la parte per la sera è ispirata all’epoca del jazz e l’arte déco dei primi anni ’30. Dalle frange alle paillette, dalle borse a tracolla con catene dorate alle scarpine dorate con cinturino intorno alla caviglia. Non manca proprio nulla. Sono tanti i microabiti con spalle nude, tante anche le gonnelline con frange e perline. Sono bellissimi gli abiti della sera, sinuosi, sensuali, con decolleté scollati e schiene spesso e volentieri nude, proprio come quelle che si vedevano quasi un secolo fa.
Gli anni ’20 lanciano l’immagine un po’ ribelle delle ‘flapper girl‘, anche nei trend della bellezza delle e acconciature. Abbinate labbra rosse con occhi sensualmente truccati. E se volete essere davvero anni ’20, allora non abbiate paura di una bella sforbiciata ai capelli!
Inoltre torna di moda , nel 2012, il caschetto anni ’20, con un tocco moderno: un po’ più lungo rispetto al taglio di quella volta e spesso e volentieri con onde eleganti (chi non vuole tagliare i capelli può fare uno styling ondulato e poi girare i capelli verso l’interno all’altezza della mascella in modo da farli sembrare corti).

Commenti

Commenta

Un indirizzo email valido è necessario.