Nuove fragranze per lei spring/summer 2012

Sta per arrivare la bella stagione (almeno si spera) e si avverte un bisogno disperato di panorami tropicali e di scenari estivi. Art in Vogue propone le nuove fragranze 2012,  fragranze che donano energia, sensualità e brio, soprattutto se le note sono floreali o fruttate, fresche, agrumate o addirittura tropicali.
Una selezione dei profumi più esclusivi e delle novità per la bella stagione e un piccolo consiglio: se non volete che la  fragranza svanisca in poco tempo o che il bagnoschiuma copra il vostro nuovo profumo, oltre al collo e ai polsi mettete il profumo anche sulle caviglie, nell’incavo dei gomiti e nel retro-ginocchia!
Miss Dior Eau FraicheUn grande classico, che in occasione dell’estate 2012, si arricchisce di un tocco di Patchouli e note cipriate.  Sempre fresco e raffinato e miscela il calore del Patchouli con l’aroma fiorito del Bergamotto di Calabria e della Gardenia.
Narciso Rodriguez For her eau Délicat 
Due nuove versioni del profumo for her eau délicate con caratteri delicati, eterei e raffinati del muschio e con gli accordi fruttati del fico e dell’osmanto nella versione eau de toilette o con la forza della rosa, della polpa di pesca, dell’ambra, del legno di agar e del patchouli per la versione eau de parfum.
Bulgari Omnia Coral
Il profumo più atteso della bella stagione e che fa viaggiare con la mente fino ai paradisi tropicali e ai mari del Sud. Si tratta di una fragranza dal bouquet dolce e particolare con le note di testa del bergamotto e delle bacche di goji, un cuore di firoi di ibisco e ninfea e una coda prolungata al melograno e al legno di cedro.
Roberto Cavalli Parfum
Caldo, ambrato e speziato il nuovo profumo di Roberto Cavalli. Il suo allure è cangiante e quasi aggressivo ma terribilmente sensuale e iperfemminile con pepe rosa, fiori d’arancio, Tonka bean e vaniglia.



Profumo La Perla in Rosa
Il nuovo profumo della Maison di lingerie è la massima rappresentazione dei trend di moda per la primavera 2012:  femminile, fresco, romantico e dai toni pastello. La sua fragranza ha una forte connotazione fiorita ma con un vago allure cipriato. Le note di testa sono vivaci grazie al lampone, alla pera e al pepe rosa, il cuore è un tripudio di rose, ciclamini e violette e la coda è calda con l’ambra, il patchouli e il legno di sandalo.

Commenti

Commenta

Un indirizzo email valido è necessario.