ANNA DELLO RUSSO FOR H&M


Avevamo già anticipato la notizia mesi fa: tra i mille progetti dell’editor e stylist più barocco del panorama internazionale, uno dei più attesi è certamente la collezione di accessori da lei disegnati per H&M. Scarpe, bijoux, cappelli e altro ancora saranno in alcuni selezionati store del colosso fast fashion svedese il 4 ottobre: una cascata d’oro – perché il gold è il new black, non dimentichiamolo – che arricchirà di personalità e glamour anche l’outfit più “modesto”, e che farà la gioia delle fashioniste più incallite.
In più Anna Dello Russo ha lanciato il video di presentazione della collezione, Fashion Shower, in abiti creati appositamente da H&M, Anna canta, balla e ammicca in modo super ironico. Ma non mancano le polemiche: è giusto che un editor di tale importanza si mostri così? C’è chi parla di autoironia apprezzando la personalità tutt’altro che ingessata e austera di AdR, e chi ha trovato al limite dell’imbarazzante il video.
Tra i modelli proposti vi sono degli splendidi orecchini che riproducono la lettera A, una collana con il nome della creatrice, alcune pochette in coccodrillo, borsette rigide in colore turchese, charms, minaudieries tempestate di gioielli, tronchetti dorati dal tacco a spillo, oppure neri fibbiati, e altro ancora. Un pò trash e stravaganti.
E A VOI PIACCIONO?

We had already anticipated the news months ago, among the many projects of the baroque editor and stylist in the international scene, is certainly one of the most anticipated accessories collection she designed for H & M. Shoes, bijoux, hats and more will be in selected stores of the Swedish fast fashion giant Oct. 4: a cascade of gold – because gold is the new black, do not forget – that enrich personality and glamour to the outfit more “modest” and that will delight the most hardened fashionistas.
In addition, Anna Dello Russo has launched the video presentation of the collection, Fashion Shower, dressed in specially created by H & M, Anna sings, dances and winks so super ironic. But there are also controversies: it is right that a so popular editor shoq herself that way? Some  appreciate the irony personality anything but austere plaster and AdR, and those who have found the limit of the embarrassing video.
Among the models there are some beautiful earrings that reproduce the letter A, a necklace with the name of the creator, some lined crocodile handbags rigid turquoise, charms, minaudieries studded with jewels, gold ankle boots heeled stiletto, or blacks fibbiati, and more. A little trash and extravagant.
DO YOU LIKE IT?

                                    




Commenti

10 Comments

  1. Il barocco sarà di gran moda quest'autunno, ma questo è un po' eccessivo per i miei gusti. Ci sono solo due pezzi che mi fanno gola: una collana e un bracciale nei toni del corallo tempestati di perle 😉

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it

  2. mi piace un sacco la collana girocollo turchese!
    Kiss Cris

    new post: http://www.iaiaecris.com

  3. Io amo Anna.

    Il suo stile è il mio esatto opposto. Io cado più nel classy.

    Forse è la arte nascosta e kitch di me. Ecco perchè mi intriga.

    Ogni volta che la incontro fuori durante le sfilate a Milano mi emoziono.

    Lei è capace di trasformare se stessa, tramite la moda, in un'opera d'arte.

    J'ADR

  4. Non solo non mi piace la collezione, un'accozzaglia di plastica colorata, ma credo che siano orrendi anche gli advertising.

  5. Io la adoro questa collezione!!Anch'io le ho dedicato un post

    http://theglamorouspearl.blogspot.it

  6. Bellissima collezione!!
    xoxo
    G

  7. Adoro questa capsule collection 🙂 mi piacciono molto le scarpe (quelle che indossa lei nelle foto e quelle dorate che non ci sono qui) e la pochette tutta turchese. Baci Mina.
    PS. Bello il vostro blog, mi piace la grafica, anche se preferisco le homepage classiche, non “a griglia” 🙂 vi seguo, spero ricambierete!
    My blog: The Style Fever

  8. it's a great collection
    i'm looking forward see it in shops

    mi-blog-by-amo.blogspot.com

  9. Non è nel mio stile !

    Buona giornata!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

  10. Ammetto che alcuni pezzi mi piacciono!

Commenta

Un indirizzo email valido è necessario.