DAVID BECKHAM FOR H&M

David Beckham, icona di stile sexy e accattivante, si riconferma volto della nota catena di moda low cost H&M. Dopo Beyoncè, per la collezione estiva, l’azienda punta alla sensualità maschile del bel David, proponendo uno shooting fotografico davvero irresistibile per la linea Bodywear. 
E già le immagini della campagna fanno il giro del web, e ci crediamo visto il fisico statuario del bel calciatore inglese. David Beckham indossa l’intimo firmato H&M come solo lui sa fare: gli scatti del nuovo advertising sono stati realizzati in uno spogliatoio, luogo in cui l’atleta deve essersi certamente sentito a suo agio, anche perché ha dichiarato:  “Era come se fossi tornato indietro nel tempo, alle mie origini”. La collezione autunno/inverno comprende pigiami, pantaloni in jersey e, naturalmente, slip e boxer e si contraddistingue per i toni del bianco e del grigio fumo. La linea è già disponibile presso gli store H&M. Una vera gioia per gli occhi delle Beckham addicted e, perchè no, anche per tutte coloro che adorano fisico statuario e sguardo ammiccante. 
Signorine del web, che ne pensate? Beh possiamo già immaginarlo!




BACKSTAGE VIDEO



Commenti

2 Comments

  1. Spero che le fan accanite di Beckham non se la prendano ma a me tutti quei tatuaggi non piacciono per niente: un paio posso anche accettarli ma le braccia ricoperte no! Non gli donano a parer mio….
    Mi piace molto, invece, la collezione che H&M propone: esiste anche una versione femminile per caso? Qui in Sardegna questo marchio non è ancora arrivato 🙁

  2. é proprio bello quest'uomo *_* hahah 😀
    bellissimo post 😀
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/

Commenta

Un indirizzo email valido è necessario.