#BREAKING NEWS

Passano i giorni, e l’estate sembra ormai essere un ricordo lontano, anche se il meteo qui in Sicilia non sembra dar neanche un piccolo accenno d’autunno.
Adesso è tempo di pensare solo alle news, ai nuovi propositi e ai nuovi progetti futuri. Abbiamo selezionato per voi 5 FASHION NEWS… delle chicche di moda da assaporare, da leggere, da spulciare per capire quali sono le curiosità che ruotano attorno allo sfavillante mondo dello stile.
Informarsi, si sa, è un bene al giorno d’oggi e perchè non farlo partendo da ciò che più ci piace? Cosa riserva in questo momento il FASHION SYSTEM?

SCOPRIAMOLO INSIEME

GISELE BUNDCHEN PER H&M.

La catena low cost svedese non si smentisce e dopo l’esplosiva Beyoncè, il bellimbusto Beckham, punta su una stella delle passerelle, la bellissima Gisele Bundchen, la più pagata top model al mondo.Ma c’è di più. In esclusiva mondiale, Gisele interpreterà infatti anche un brano musicale che accompagnerà la nuova campagna, che sarà lanciata ufficialmente il 12 settembre. Il ricavato verrà devoluto all’Unicef.

Quando si dice bella, brava e… solidale.

UN INVITO PERICOLOSO…DA FENDI

Karl Lagerfield si dà all’horror e dirige uno short movie, per lanciare la nuova collezione autunno/inverno targata FENDI. Protagoniste due donne, super chic, una cena di gala che si rivelerà particolarmente intima, una villa opulenta e un misterioso ospite. Paura, panico e suspance girano intorno al corto. Le interpreti? Cara Delevingne e Saskia De Brauwil…e abbiamo detto tutto.

ECCO IL TRAILER
MISE EN DIOR: L’ORECCHINO DOPPIO
Una novità a dir poco chic: la maison francese Dior lancia una proposta nel mondo dei fashion jewels davvero appetitosa. Un orecchino, geniale diremmo: due sfere di diversa grandezza, la più piccola è in vista, la più grande, invece, viene leggermente nascosta dietro il lobo dell’orecchio. Il contrasto di colori completa questo accessorio che, secondo noi, sarà un vero “must have” di stagione.
INVICTUS BY PACO RABANNE
Dopo il successo di ONE MILLION, Paco Rabanne lancia una novità.
La nuova fragranza uomo di lusso si chiama Invictus: un nome un programma. La maison punta, infatti, su una composizione a due teste ottenuta grazie a un accordo marino di scorza di pompelmo e foglia di alloro, e di una sensualità “animale” di legno di guaiaco, ambra grigia e patchouli. La boccetta è un glorioso trofeo di acciaio e cristallo.
Stupendo anche il testimonial…
GRILLZ MANIA
Una vera mania impazza tra le amanti dei lustrini…(volevamo dire, degli eccessi!)
Si perchè la Grillz Mania è un vero e proprio eccesso: è la tendenza ad agghindarsi i denti con brillanti e applicazioni dentarie gioiello. Katy Perry e Madonna, fanno a gara per mostrare i propri gioielli fra i denti.
Ma non sarà che stanno un tantino esagerando??
ALLA PROSSIMA, STAY TUNED!!!
 
 
 
VI RICORDIAMO CHE IL 12 SETTEMBRE SI CHIUDERA’ IL NOSTRO FASHION CONTEST,
AFFRETTATEVI!!

Commenti

1 Comments

  1. Adoro l'orecchino doppio! Che idea geniale!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

Commenta

Un indirizzo email valido è necessario.