MISS PALERMO CULTURA E FASHION


Siamo lieti di annunciarvi una nuova avventura che stiamo per intraprendere. Un evento prettamente palermitano che cercherà di coniugare la cultura e la moda. Ma anche la bellezza e il fascino di una “reginetta” che vincerà il titolo di Miss Palermo Cultura e Fashion. Non solo un concorso di bellezza ma una vera e propria gara: le contendenti al titolo sfileranno in passerella per mostrare, non solo le loro potenzialità in fatto di forma fisica e fascino, ma saranno anche stimolate culturalmente.E noi di Art in Vogue non potevamo non seguire un evento che premia il talento e le bellezze della nostra terra. Saremo MEDIA PARTNER dell’evento e contribuiremo alla scelta della miss prendendo parte alla GIURIA UFFICIALE. 
 E’ un evento di qualità, sottolinea Martina Di Benedetto, presidente dell’Associazione Sicilia Eventi, ritenendo come la moda sia “un’affermazione” che non si concretizza solo in ricchezza esteriore, ma è anche “cultura”: un nuovo connubio per contribuire al progetto di candidatura della nostra città di Palermo a “Capitale Europea della Cultura 2019”. Appuntamento il 25 , 31 Ottobre e 10 novembre presso il Cine Teatro Colosseum di Palermo. 
Beh non vediamo l’ora. Ovviamente, vi terremo aggiornati su questa nuova esperienza che si prospetta essere già davvero interessante. 
Grazie sempre perchè ci seguite

Evento organizzato da Associazioni Sicilia Eventi, CineTeatro Colosseum e Accademia Suoni Arte e Danza.

Commenti

1 Comments

  1. I am simply wowed.

Commenta

Un indirizzo email valido è necessario.