FASHION BLOGGER PARTY FOR HAIRCHALK L’OREAL

Un fashion blogger party per testare il nuovo prodotto dell’anno.
 Stiamo parlando del nuovo HAIRCHALK di L’Oreàl presentato per la prima volta a Palermo nell’Atelier della bellezza di Giuseppe Caramola, in via Sciuti a Palermo. 
Un pomeriggio all’insegna della moda, con un aperitivo “top” offerto dall’atelier. Purtroppo la nostra Nina non era presente all’evento per impegni lavorativi, ma di certo si è tenuta aggiornata in tempo reale. 

Un evento glamour, proprio come il prodotto che abbiamo avuto il piacere di testare: permette di colorare i propri capelli in maniera semplice e veloce e, soprattutto, non è permanente, così da essere sempre alla moda potendo “indossare” il colore più bello sui tuoi capelli, quando e come si vuole. Hairchalk va applicato su una ciocca di capelli asciutta, una o due volte, a seconda dell’intensità di colore ricercata. Non rovina il capello, in quanto lo riveste soltanto: ecco perchè bastano pochi shampoo per rimuoverlo. 
Un prodotto di tendenza, che dei trend ne fa il passepartout per uno stile glamour, proprio come i colori della linea: viola, blu elettrico, verde, fuxia, caffè, bronzo, corallo e nero. 


E’ disponibile nei saloni L’Oreàl Professionel, di cui Giuseppe Caramola ne è rivenditore ufficiale: potete venire direttamente in salone per colorare le vostre ciocche o acquistarlo per applicarlo comodamente da casa grazie a dei tamponi sul quale applicare il prodotto e strofinarlo sulla ciocca desiderata. Lo si asciuga ed in 30 secondi..voilà il gioco è fatto! 

Si può applicare sulle punte, su una ciocca o su piu ciocche, sulle punte di una frangia o ancora colorando direttamente una folta chioma di cavallo, i modi per farlo sono tanti ed è un gioco da ragazzi. Un prodotto alla moda, super comodo e irresistibile.

Il nostro consiglio: abbina il colore a quello dei tuoi outfit, per un total look “crazy” e super glamour. 

E tu quale colore sceglieresti?


Con Nunzia di modaporter.it

Con Daniela di kaosmagazine.it

Commenti

1 Comments

  1. Nicely done.

Commenta

Un indirizzo email valido è necessario.