STYLE TIPS: COME ABBINARE IL GIALLO?

E’ vitale, vitaminico, coraggioso, stimola la nostra parte più razionale e ne siamo attratti. Il colore di tendenza di questa nuova stagione dei fiori è senz’altro il giallo, tanto amato ma anche tanto odiato perchè apparentemente difficile da abbinare. Il giallo è senz’altro un colore che attira e ci fa star bene, ma è anche sicuramente uno dei colori più controversi e che può farci cadere in degli errori di stile imperdonabili. Volete che ve ne citiamo qualcuno? Beh il più famoso ed anche il più “out” è l’effetto APE MAIA: mai abbinare il giallo al nero, è il suo peggior nemico.
Ecco alcune proposte di stile, molto esemplificative, per abbinare i vostri capi in giallo: che siano giacche, bluse, shorts non importa, la giusta chiave sta nel buon gusto e nell’accostare colori tenui e che vadano certamente in contrasto con il giallo. Una proposta assolutamente da tenere a mente è l’accostamento del giallo al bianco: essendo una tonalità super chiara creerà quell’armonia cromatica che donerà al vostro outfit un’allure semplice e bon ton.
Il denim è certamente un altro alleato del giallo: le tonalità predilette vanno sul blu e il celeste. Che siano camicie, giubbotti o jeans non importa, col denim non si sbaglia!
Anche l’azzurro chiaro si sposa assolutamente con il color azzurro cielo: è pratico, chic e non vi farà sbagliare assolutamente.
Le scarpe? Beh sbizzarritevi, ovviamente cancellate dalla vostra mente il nero: qui vi abbiamo proposto il giallo, il color cuoio, e il bianco.
 A VOI LA SCELTA.
 

 

Commenti

3 Comments

  1. Io lo adoro con l'azzurro!

    Fashion Dupes

  2. Impressing.

  3. Your affect is totally appreciative and newsy!

Commenta

Un indirizzo email valido è necessario.