TROPICAL FEVER

Chiudete gli occhi: immaginate il mare, il cielo limpido, le palme e un clima tropicale. 
Un sogno ad occhi aperti che ci riporta inevitabilmente a un mood tropicale e paradisiaco. 
E’ una delle tendenze più in voga di questa nuova stagione, che si ispira direttamente alle palme e agli scenari tropicali dei luoghi incontaminati, o più semplicemente, dei paesaggi glamour di Miami o Los Angeles. E ciò che contraddistingue maggiormente questi luoghi è la palma: simbolo di estate, allegria e posti tropicali. 

Ed è proprio a questa pianta che si ispira un mood della nuova stagione rivisitandola e portandola alla ribalta su abiti e accessori. 
 
Una febbre tropicale che investe le tendenze della Primavera/Estate 2014 e che si conferma come top trend del momento. Il pioniere di questo nuovo trend è senz’altro Fausto Puglisi: un tripudio di palme su gonne a ruota, blazer, top, giacche e pantaloni, talvolta fatte di applicazioni dorate. Per non parlare di Moschino che ravviva austere chemisier con toni azzurri e con le immancabili palme. 
Un’invasione tropicale che ci porta il buon umore, l’allegria e la spensieratezza di una vacanza in posti esotici in cui divertimento e glamour sono le parole d’ordine. 
 
Una tendenza, a nostro avviso, super cool che sicuramente prenderemo in considerazione. 
E voi? Che ne pensate?
ALCUNI LOOK DA SEGUIRE

Commenti

1 Comments

  1. Oh, those are so great! Make me dream about Bahamas! 😀
    visit me soon on http://pearlinfashion.blogspot.com

Commenta

Un indirizzo email valido è necessario.