#THEONETHATIWANT: INCANTO CHIAMATO CHANEL

Il nuovo short-film di Chanellascia tutti incantati e si conferma come uno dei top brand del fashion che contribuiscono a creare sogni attraverso nuove storie. L’iconica fragranza creata da Coco Chanel viene adesso ricontestualizzata per l’ennesima volta: dopo essere passata dalle “mani” di Brad Pitt, poi da quelle dell’indimenticabile Marilyn nell’ultimo spot, adesso lo CHANEL N°5 diventa protagonista di una storia d’amore passionale e profonda.

COVER-chanel-5-foto-backstage-gisele_hg_temp2_m_full_l

Una donna al centro, la bellissima Gisel Bundchen. Il tema dell’acqua, con le alte onde dell’oceano lascia il posto all’intimità di una casa sulla spiaggia e poi ai riflettori di un set fotografico e poi quelli di un teatro. La colonna sonora è una bellissima cover di “You’re The One That I Want” cantata da Lo-Fang, colonna sonora dell’altrettanto iconico Grease, adesso in chiave ballad. Diretto dal regista Baz Luhrmann (famoso per aver diretto il Grande Gatsby) e girato interamente a New York City, il nuovo spot Chanel è un vero e proprio inno all’amore senzatempo, proprio come ha spiegato il regista.

“La donna CHANEL può stare sola su una spiaggia, stare con suo figlio, avere una carriera invidiabile e al tempo stesso può vivere una vera relazione, una storia d’amore», afferma Luhrmann. “E alla fine, la donna Chanel sceglie l’amore”.

E noi, ne siamo più che convinti: l’amore vince sempre su tutto, scavalcando persino il potere delle immortali icone.

senatus_R97YNr_displaywide

Commenti

Commenta

Un indirizzo email valido è necessario.