CHRISTMAS TIME: I LOOK PER LE FESTE

Come trascorrete le vostre feste? Natale in famiglia? In montagna o su uno chalet? E capodanno? Con amici, parenti o un party scatenato?
Le feste natalizie stanno per arrivare e non potevamo essere impreparati in fatto di stile.
Abbiamo pensato a degli outfit ispirati totalmente ai look proposti negli editoriali dei brand più cool del momento, da quelli low cost, ai più lussuosi: la parola d’ordine, nonostante le differenze evidenti tra i marchi low ed high cost, è solo una, e cioè…eleganza!

Il concetto di eleganza è l’unico vero motore che ci induce a scegliere un look per i nostri eventi nel periodo natalizio, ma ovviamente, ci sono delle tendenze da prediligere. Quali? Trovate ispirazione da queste immagini e sbizzarritevi con i look, soprattutto a capodanno!

3VC_GOE_CampaignPage_05

 

new_year_party_fashion_styles

3VC_GOE_CampaignPage_01

E per lui? Dal classico smoking o abito nero con rigoroso papillon per le serate più chic, ai semplici jeans abbinati a giacche dal taglio sartoriale, gilet e scarpe glamour per un look d’effetto.


 

E per lui….stile eclettico e sobrio con scelte di stile sartoriali rivisitati in chiave moderna. Non mancano i classici abiti formali, arricchiti da dettagli scintillanti e rock, con revers in pelle e applicazioni sui capi. Il velluto, top trend di stagione, sarà declinato nelle giacche dalle nuance del blu notte e del bordeaux, con pantaloni e accessori neri.

Per non parlare dei look casual-chic che vedono l’accostamento di capi apparentemente formali a pezzi iconici del guardaroba punk come il chiodo di pelle: un mix&match di stile punk-chic che punta sui dettagli, che faranno certamente la differenza.

3ZN_GOE_CampaignPage_01

lookbook-10

lookbook-5

lookbook-3

Commenti

Commenta

Un indirizzo email valido è necessario.