THE PERFECT CHRISTMAS TREE: NUOVE TENDENZE

Sembra ieri, ma è già passato un altro anno: eccoci nuovamente ad accogliere le festività natalizie. Inauguriamo il periodo natalizio parlando di tendenze e non solo. Vi sveliamo in anteprima l’albero pensato da Dolce & Gabbana e  i nuovi trend in fatto di addobbi natalizi, per un Natale all’insegna della sobrietà e della magia. 

Dolce & Gabbana aprono le festività natalizie con un albero da sogno, inaugurato al famoso hotel londinese Claridge con un albero di impatto in cui il mondo delle fiabe (stesso mood per le collezioni invernali) si dispiega in un gioco di luci e piccoli protagonisti dei boschi incantati, tra magia e suggestione.

L’albero di Natale è decorato con oltre 300 palline di vetro soffiato realizzate da maestri artigiani di Bellagio e dipinte con le bandiere dei Paesi di tutto il mondo è un regalo che Domenico Dolce e Stefano Gabbana fanno a tutti i bambini, veri protagonisti della notte più magica dell’anno.

Claridge-s-Christmas-Tree-2014-by-Dolce-Gabbana-2_oggetto_editoriale_720x600

Sulla scia dell’albero creato ad hoc dagli stilisti, una delle tendenze dell’anno ha il sapore vintage degli addobbi circensi, multicolor, che hanno per protagonisti personaggi del circo, delle fiabe e dei giocattoli.Un albero di natale di questo tipo è adatto a coloro che cercano tra bancarelle, negozi specializzati e in giro per il mondo i personaggi adatti a popolare i rami di un albero da mondo delle favole, tra principi schiaccianoci, mongolfiere e animali antropomorfi

4b224d7e-fb51-40f6-adeb-033cdcfcc7a6

Ma un’altra tendenza che spopola tra tutte è certamente quella dell’albero colorato, in perfetto stile retrò. La particolarità è il multicolor, con tantissime palline e addobbi che richiamano il natale d’altri tempi e che si ispirano al magico albero più famoso del mondo, quello del Rockefeller Center di New York.

christmas-tree-ornaments-22861-23495-hd-wallpapers

 

Altra tendenza in voga quest’anno, è l’albero bianco: ricreare un effetto “glaciale” e romperlo allo stesso tempo con addobbi dai colori forti come il blu royal, il rosa o addirittura, il rosso per i più classici.

White_christmas_tree

Tornano in voga dolcetti, ,muffin, cupcake e bastoncini di zucchero, per tutti coloro che amano il mondo delizioso dei dolci. Una tendenza che farebbe felice sopratutto i più piccoli.

palline-di-natale-fai-da-te

Commenti

Commenta

Un indirizzo email valido è necessario.