SPOSI MAGAZINE, LA NUOVA (SPECIALE) EDIZIONE

Speciale, proprio così: il nuovo numero di Sposi Magazine è un inno alla felicità e alla poesia. Un progetto editoriale innovativo che guarda al futuro, racconta storie e consiglia mondi inesplorati in cui avventurarsi per ritrovare, se stessi e…. perchè no, anche un sorriso!

Sono felice di annunciarvi la nuova importante collaborazione con la rivista SPOSI MAGAZINE 2015: 480 PAGINE di news, consigli, tendenze, storie e personaggi, OLTRE MILLE FOTO che vi illustra tutti i lati della moda e non solo, E PIU’ DI 250 MODELLI BRIDAL 2015 per tutti coloro che stanno pensando di coronare il sogno del fatidico sì.  

“Una grafica completamente rinnovata, che punta sulle immagini e le fa diventare protagoniste assolute; maggiore spazio ai contenuti editoriali, realizzati con il supporto di unaredazione qualificata e composta da giornalisti specializzati nei diversi settori di cui la rivista si compone.  Il 2015 segna l’anno del cambiamento per Sposi Magazine, rivista leader in Sicilia nel settore del matrimonio e giunta alla sua sesta edizione. Un percorso di rinnovamento già cominciato con il precedente numero, ma che adesso trova la sua piena realizzazione. Il periodico a pubblicazione annuale – ideato, realizzato e stampato interamente nell’Isola –, infatti, va ben oltre il settore del Wedding e si apre ad una serie di sezioni che spaziano dalla Moda ai Viaggi, dall’Arredamento al Food”. 

La sezione Bridal Him e Moda Uomo è stata curata (con immenso piacere) da me: li potrete trovare tutte le tendenze del momento, i focus sui pezzi più importanti dell’eleganza maschile e, infine, trend di moda direttamente dalle case di moda più importanti. E poi… un’intervista speciale a Sergio Corneliani, direttore creativo dell’omonima casa di moda. Ma, ovviamente questa è solo la mia parte: tantissimi i contenuti che vi appassioneranno.Che dire, un grande progetto editoriale: un’immensa soddisfazione. Grazie a chi ha reso possibile tutto questo!

Richiedete la vostra copia gratuita qui: www.sposimagazine.it

copertina3

 

Vincenzo

Commenti

Commenta

Un indirizzo email valido è necessario.