MET GALA: I LOOK SUL RED CARPET E LE (NOSTRE) PAGELLE DI STILE

Parata di stelle su uno dei red carpet più importanti dell’anno: il Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute Gala. Una vera e propria sfilata di celebrità, fatta di eccessi ed esagerazioni, ma d’altronde chi dovrebbe farlo se non loro? Non di certo noi comuni mortali.

Stiamo parlando del gala di beneficenza che tradizionalmente inaugura la mostra annuale di moda del museo di New York City: quest’anno la mostra, China, Through the Looking Glass, è dedicata alla moda cinese ed è stata ideata dal regista cinese Wong Kar Wai. Il MET Gala è uno degli eventi più attesi nel mondo della moda e anche quest’anno è stata l’occasione per mostrare tutta la fantasia e la creatività delle star (o dei loro stylist): tra i look più fotografati e discussi ci sono stati senza dubbio quello di Rihanna, il cui enorme strascico giallo ha già fatto scatenare la platea dei social, con frittate, pizze e memes. Ma bando alle ciance, cominciamo col dirvi che questo post è sicuramente un modo per divertirci.

Ok vi starete chiedendo chi siamo noi per giudicare o dare giudizi: beh, ci piace pensare che il web è uno dei mezzi che ti permette di dire la tua, senza nessun rigore istituzionale, d’altronde l’importante è essere ironici no? Allora munitevi di ironia anche voi, non siate perfidi, e divertitevi con noi a stilare classifiche, scrivere pagelle, assegnare voti a chiunque vogliate.

Photo: Alessandro Garofalo / Indigitalimages.com

Commenti

Commenta

Un indirizzo email valido è necessario.