ART IN VOGUE FASHION BREAKING NEWS

Un nuovo post per tenervi aggiornati su tutte le news, le cuoriosità, gli aggiornamenti direttamente dal mondo della moda. Protagonisti, storie e mondi da raccontare in una nuova rubrica mensile che racchiude il meglio dai magazine (e non solo). 

Bruce Jenner e la sua transizione: la nuova Caitlyn per Vanity Fair

Ha fatto il giro del web invadendo migliaia di bacheche e profili Instagram: stiamo parlando della tanto discussa  transizione di Bruce Jenner in Caitlyn Jenner sulla copertina di Vanity Fair. Non sono mancate le polemiche e le accuse di “esibizionismo da show”, ma diciamola tutta: questo è un atto coraggioso, una rivalsa, un atto di grande ammirazione. E’ arrivato il momento di svegliarsi!  #CALLMECAITLYN

Gucci Cruise 2016: la svolta di Alessandro Michele a New York City

Colorata, eccentrica e sfacciatamente retrò: la collezione Gucci Cruise 2016 disegnata da Alessandro Michele è stata presentata a New York davanti a una folla volata di grandi nomi dello showbiz, tra applausi e apprezzamenti dalla stampa americana. Per quanto inaspettata, dopo 10 anni di Frida Giannini, la visione di Michele dà un nuovo senso ai valori Gucci, riprendendo il periodo di massimo splendore dei jet set degli anni Sessanta e Settanta tra la vecchia Europa e la nuova Hollywood. Ecco un bellissimo video promo della collezione. Ottimo lavoro Alessandro!

Line-Up_Courtesy-of-Kevin-Tachman-640

Cher: il ritorno di un’icona. Oggi musa per Marc Jacobs.

Cher sarà il nuovo volto di Marc Jacobs per la campagna Fall Winter 2015/16, ispirata a Diane Vreeland. Dopo ben 18 anni di assenza, l’icona della musica è tornata sempre bella e raggiante. C’era da aspettarselo, dato che la cantante ha sfilato sul red carpet del Met Gala assieme allo stilista Marc Jacobs. In attesa delle immagini ufficiale, ecco una prima realease della campagna. Ci piace da morire!

cher-marc-jacobs-fw15-campaign-672x672

 

Kim Kardashian e Kanye West: anniversario di matrimonio su Instagram.

I due chiacchieratissimi protagonisti dello showbiz mondiale, festeggiano il loro primo anno di matrimonio con immagini e post su Instagram, per rinnovare le promesse e ricordare quel giorno felice, e…super costoso diremmo noi! Ecco un’immagine evocativa dell’evento più discusso degli ultimi anni. Auguri e figli maschi K&K!

 

Kim-Kardashian-Kanye-West-Wedding-Details-Video

 

 Vogue Italia celebra la Cina

Il magazine più  importante del mondo celebra l’Oriente dedicando il numero di giugno alla Cina. Uno speciale issue che racconta, attraverso scatti d’autore, interviste e servizi innovativi, la potenza mondiale cinese in continua evoluzione. La special issue è stata celebrata con un evento esclusivo presso la suggestiva Terrazza della Triennale di Milano. Ecco la copertina. Qualcosa sta cambiando?

vogue-italia-june-2015-cover

La Madonna di Palagianello firmata Riccardo Tisci

Riccardo Tisci, direttore creativo della maison francese Givenchy, dona un prezioso manto alla Madonna delle Grazie di Palagianello, un capo meravigliosamente sacro realizzato con oltre tremila ore di lavoro e impreziosito da una cascata di cristalli Swarovski. Un’opera d’arte realizzata a mano: grande pezzo di alta sartoria italiana reso sacro.

9d41a976-a66d-439b-bdc2-8dcafd206b6e

PALERMO PRIDE 2015: spazi pubblici, spazi da rivolta

Rivendicare i luoghi simbolo della città per trasformarli in spazi di difesa di diritti e di trasformazione è l’obiettivo del programma del “Palermo Pride” di quest’anno, che agirà in questo senso con una vasta serie di spettacoli, presentazioni, aperitivi, dibattiti e workshop (visualizza il programma completo).

6c5ab17d-a0a5-4c10-9e24-7b3c73d15189_800x600_0.5x0.5_1

 

Commenti

Commenta

Un indirizzo email valido è necessario.