TENDENZE: 5 TOP TREND DELLA NUOVA STAGIONE

Nuove tendenze, nuovi must have da cogliere al volo per essere sempre perfetti, al passo con la moda attuale. Abbiamo scrutato ogni passerella, gli articoli sulle riviste più importanti e i trend report dalle sfilate: vi raccontiamo quali sono le 5 tendenze top della stagione invernale, con una particolare attenzione ai mood più in voga del momento. Un solo imperativo: #BETRENDY!

Non solo abiti: a QUESTO LINK, un interessante spunto per le 5 tendenze più cool dell’Home & Living scelti dal colosso Dalani


Uno dei colori must più assoluti di questa stagione è assolutamente il NERO. Total black per accessori e abiti, pensati sia per un uso giornaliero per poi trasformarsi in sensuali pezzi “evening” da sfoggiare. Il tutto mixato da dettagli metallici. Da Emporio Armani, passando per Hermès e Balenciaga.

7-nero

Regale, aristocratico, super elegante: il VELLUTO, torna alla ribalta conquistando le passerelle e confermandosi come una delle tendenze attuali più belle e contemplate dai designer. Abiti, pantaloni, felpe rivisitate, il velluto incontra anche il dailywear mixandosi alla perfezione con capi dal tocco super elegante.

fall_winter_2015_2016_fashion_trends_velvet (1)

Direttamente dalla Scozia, il motivo TARTAN: rivisitato, reinterpretato, nuovo. Se non hai almeno un capo con il classico motivo “check” procuratelo! Impossibile non averlo, e oggi, più che mai è divenuto uno dei must, sdoganando una volta e per tutte la sua allure punk, metal, per abbracciare uno stile bohemien e chic allo stesso tempo.

fall_winter_2015_2016_print_trends_plaid_tartan_patterns

Super cool, anche d’inverno. Lo stile nordico fatto di pellicce, stampe scandinave, motivi geometrici e linee pulite, conquista le più audaci passerelle per diventare il nuovo must. Mix di stampe e stili sotto un unico mood: essenziale, pulito. Come la fludità e il minimalismo di Stella McCartney, le super pellicce di Cavalli e i nuovi iconici motivi nordici di Dsquared2.

Fall-Winter-2015-Fashion-Trend-Fur-Coat

LUXE : un lusso fatto di pezzi oro mixati al massimo con la semplicità e il minimalismo di tessuti pregiati. Un trend diffuso tra star e influencer. Un gioco di luci e ombri, con contrasti luxury che puntano tutto sui dettagli, scintillanti, metallici, glamour.

465271288

SCOPRI DI PIU’ A QUESTO LINK 

Commenti

Commenta

Un indirizzo email valido è necessario.