5 TREND PER LA PRIMAVERA DA NON PERDERE

Siamo in pieno inverno, lo sappiamo! Ma siamo sempre in cerca di spunti e ispirazioni per affrontare al meglio le nuove stagioni della moda. E poi, pensiamo faccia sempre piacere saper in anticipo cosa indosseremo, cosa penseremo, quale sarà la tendenza “top” del momento. Dal beauty, agli accessori, passando per i colori.

Per voi un mini trend-report per non cogliervi impreparati all’arrivo della primavera!

IL BERRETTO

Per Gucci, Maison Margiela, Acne Studios è un must-have. Noi lo consideriamo super #cool perchè ha sicuramente un’allure vintage, e a noi lo stile retro ci fa impazzire.

Il Berretto

LA LINGERIE COME ABITO

Sensualissima, elegante, super #top! Adesso la lingerie si usa come un vero e proprio capo fashion, adatto per serate eleganti, o perchè no, combinato in un mix & match di stile, degno di nota. E la cosa più importante è che non dovrete spendere una cifra esorbitante per averlo!

 

 

CAPELLI PASTELLO

Basta con shatush, quest’anno la tendenza è #pastelhair, i capelli dai colori pastello per coloro che non amano convenzioni e regole! Per chi non vuol azzardar troppo, può colorar le punte con le tonalità pastello: dal blu, al rosa, passando per il verde.

pastel-pink-hair (1)

OLE’!

Influenze spagnoleggianti per la nuova stagione: è uno dei trend più contemplato dai designers di tutto il mondo. Super caliente, fresco ed elegante. Colori? Rosso e nero!

OSC0035

ORANGE PASSION

L’arancione torna di moda. Ci piace ribadire il concetto di “ritorno” perchè lo sappiamo tutti: la moda è ciclica. Quest’anno però, l’arancione diventa il colore must have di stagione, da indossare come #totallook!

Balmain-Spring-Summer-2016-

Commenti

Commenta

Un indirizzo email valido è necessario.