ANGELINA’S BAKERY A PALERMO: UN PEZZO DI AMERICA IN SALSA SICILIANA

Avete presente il profumo delle cose appena sfornate, del calore di una cucina e di quei luoghi che rimangono impressi nella mente per la loro genuina bellezza? Ecco Angelina’s Bakery è il posto ideale dove sentire”il profumo delle cose buone appena sfornate”.

IMG_3485Entrando vi sembrerà di essere in una delle tante bakery americane, dove si respira l’area delle cose fatte in casa, con tanto di arredamento shabby, dai colori tenui. Vi confesso che ogni angolo di Angelina’s Bakery è fotografabile: dai muri bicolor, alle splendide altalene che fanno da sedute, fino ai tavoli social, colmi di fiori. Il menu è vastissimo: ho partecipato a un “social brunch” e vi confesso che scegliere cosa mangiare è difficilissimo. Ci sono: pancakes in tutte le salse, beagles salati, specialità americane come uova e bacon, hamburger, insalate, dolci di ogni tipo (vi consiglio la carrot cake, strabuona!).

Insomma un luogo dove rilassarsi e gustare prelibatezza in perfetto stile americano ma con ingredienti e savoir faire tipicamente siciliani. Cosa desiderare di più?

Ah quasi dimenticavo, da Angelina’s trovate anche il primo numero di Glam Factor !!!

Angelina’s Bakery si trova a Palermo in via Villareale, 24.

Commenti

Commenta

Un indirizzo email valido è necessario.