REGALE PROJECT: OCCHIALI DA SOLE TRA NATURA E MADE IN ITALY

Qual è la vostra reazione quando trovate un paio di occhiali che vi sta benissimo, non solo perchè sono fighissimi, ma soprattutto perchè sono super trendy!!

Immagino farete salti di gioia, come li ho fatti io subito dopo che ho indossato gli occhiali da sole REGALE, brand made in Italy nato nell’estate 2014 da un idea di Arrigo Dendena e Stefano Carli, due fashion designer bresciani che avevano l’idea di creare un prodotto di tendenza ma alla portata di tutti senza dimenticare la vena artigianale tipica del made in Italy.
DSC_0360 (FILEminimizer)Si perchè dovete sapere che REGALE crea dei veri e propri oggetti di design, trasportando le venature del legno (“impronte digitali del mondo naturale”) e ricreando dei pezzi unici e irripetibili. Qualità e made in Italy, quindi le parole chiave che definiscono un brand improntato su una filosofia eco-friendly, artigianale, unica.
Materiali come la quercia, lo zebrano, il bamboo, quest’ultimo simbolo di nobiltà d’animo e armonia interiore (ah i miei occhiali sono realizzati in bamboo e sono super top, presto ve li mostrerò).

SUPER ANCHE LA TECNOLOGIA DELLE LENTI

Le lenti Revo sono dei veri e propri ottimizzatori della luce:
– eliminano il 100% dei raggi nocivi ultravioletti (UV) responsabili di bruciore e irritazione agli occhi, oltre che possibile causa di patologie come la congiuntivite e la cataratta.
– bloccano fino al 97% dei raggi infrarossi (IR) che provocano arrossamento e inaridimento degli occhi.
– gestiscono la luce violetta blu, filtrando la radiazione nociva ma conservando la sezione dello spettro necessario per distinguere i vari colori.
– La messa a fuoco dei colori è potenziata e la visione è più nitida e brillante.E IN PIU’, UDITE UDITE: Dalla stagione AI 16/17 REGALE introduce ANIMAL SHADES, una capsule di tshirt ecofriendly: stampa made in Italy con colori a base acqua (quindi 100% atossici e non impattanti sull’ambiente) su cotone fiammato.

Commenti

Commenta

Un indirizzo email valido è necessario.